Produttori di mobili italiani dal 1960

Con una tradizione artigiana lunga più di cinquant’anni, Vangelista Mobili 1960 è tra i produttori di mobili italiani che portano il vero Made in Italy, il lusso e le eccellenze del nostro Paese, in ogni parte del mondo. L’autenticità e la qualità dei nostri arredamenti rappresentano la sapienza artigiana, quella sapienza tutta italiana che ha reso la nostra nazione così celebre in tutto il mondo.

Vangelista Mobili 1960 garantisce e attesta che l’intera filiera è all’interno del proprio laboratorio e tutta italiana, dalla scelta delle essenze al mobile finito. Ogni dettaglio parla di noi, eccellenza, lusso, unicità, del saper fare, di Made in Italy.

madeinitaly_1_2
madeinitaly_2_1

Ogni cosa di noi parla di eccellenza, di lusso, del saper fare, di Made in Italy: siamo produttori di mobili dal 1960, l’esperienza è una delle qualità che ci caratterizza, il valore dell’artigianato è ciò che ci contraddistingue. La chiave di un successo tutto italiano, come lo è quello di Vangelista Mobili 1960, sta nel fatto che siamo produttori di mobili classici di lusso e di alta ebanisteria senza tempo, mobili di altissima qualità e fatti a mano, mobili che parlano di un artigianato italiano senza eguali.

Arrediamo da sempre le dimore più belle di tutto il mondo, dalla villa al rustico di campagna. Ma alla fine siamo ancora gli artigiani di una volta, dal cuore interamente italiano. Solamente così, rispettando le tradizionali lavorazioni del legno, nasce il vero Made in Italy di lusso: quello del mobile rigorosamente fatto a mano, il mobile italiano.