Mobili di prestigio in stile classico, creati più sapienti artigiani veneti

Antichi gesti e saperi, tramandati di generazione in generazione, segreti secolari sulla lavorazione del legno: Vangelista Mobili vanta una lunga tradizione familiare di artigiani veneti esperti nella progettazione e nella costruzione di mobili di prestigio in stile classico, riproduzioni di arredi d’epoca uniche ed inimitabili.

UN BUON LEGNO E GIÀ METÀ DEL LAVORO È FATTO

Ciò che contraddistingue l’arredamento firmato Vangelista Mobili 1960 è la qualità straordinaria dei prodotti, mobili di prestigio e senza tempo, fatti a mano con cura. Dal progetto iniziale alla produzione, dalla lucidatura al montaggio degli accessori: tutto viene realizzato a mano con estrema cura e attenzione, per rendere i prodotti finali quei capolavori di alta ebanisteria che solo l’artigianato veneto riesce a creare.

qualita_1_1
qualita_2_1

LINEE E FORME PER DETTAGLI CHE LASCIANO IL SEGNO

La ricerca continua delle migliori essenze, dei legni più pregiati e delle migliori tecniche per creare nuove linee e forme, la ricchezza dei dettagli e la precisione degli intarsi e degli intagli, rigorosamente scolpiti a mano: tutto questo contribuisce a creare dei mobili unici ed inimitabili, quei mobili di alta ebanisteria, quei mobili ancora oggi fatti a mani, che hanno reso celebre il brand Vangelista.

IL NOSTRO VANTO, IN OGNI MOBILE

A garanzia della qualità esclusiva Vangelista Mobili, a lato di ogni mobile viene applicato una targa in ottone con inciso il logo dell’azienda, in modo che ogni singolo pezzo sia riconoscibile, seguito dal certificato di garanzia e unicità che dimostra che l’intera produzione avviene all’interno del nostro laboratorio.

Un mondo, quello dell’artigianato veneto, prezioso e unico; un mondo di cui Vangelista Mobili 1960, con i suoi esclusivi mobili di prestigio e di lusso, è eccellente interprete.

qualita_3_1