a

Oltre 50 anni di legno e passione

Da più di cinquant’anni Vangelista Mobili 1960 significa mobili su misura, fatti a mano in stile classico, nel cuore della provincia di Vicenza: cura dei più piccoli dettagli, raffinatezza ed eleganza, essenze rare e pregiate modellate

dalle più abili mani artigiane, capaci di creare pezzi che sono delle vere e proprie opere d’arte, pezzi personalizzati e di altissimo pregio.

Da decenni la famiglia Vangelista tramanda il segreto con passione, di generazione in generazione; segreto che si tramanda da padre in figlio.

home_img_2_1
home_img_1_1
a
MATERIA
PRIMA

I legni nobili e rari, come l’ebano, il palissandro e il bois de rose, vengono lavorati sapientemente per creare mobili pregiati di lusso, gioielli artigiani fatti esclusivamente a mano, con passione e dedizione.

a
QUALITA’

Dal progetto iniziale alla produzione, dalla lucidatura al montaggio degli accessori: tutto viene progettato e costruito con estrema cura e attenzione, per rendere i prodotti finali quei capolavori di falegnameria che solo l’artigianato veneto riesce a creare.

a
MADE IN
ITALY

La garanzia di produzione Vangelista Mobili 1960 attesta che l’intera filiera è tutta italiana, dalla scelta del legname al mobile finito. Ogni cosa di noi parla di eccellenza, di lusso, del saper fare, di Made in Italy.

pittore_1_6
pittore_2_2
furniture_5_1