La garanzia di avere un mobile artigianale su misura fatto a mano

filosofia_1_1

50 ANNI DI TRADIZIONE

Tradizioni artigiane, gesti antichi, amore per il legno: dietro tutti i mobili artigianali su misura firmati da Vangelista Mobili 1960 c’è un lungo lavoro di schizzi e di ricerche, un lavoro fatto di esperienza decennale nella lavorazione del legno e delle essenze più pregiate.

Oggi più di ieri l’azienda, dopo oltre cinquant’anni di attività, s’impegna a preservare la tradizione che da sempre la contraddistingue e ad enfatizzare le doti dei suoi abili falegnami. La filosofia del brand Vangelista Mobili 1960 sposa la migliore tradizione artigiana e manifatturiera nella produzione di arredi di lusso con le tecniche più all’avanguardia: i nostri mobili artigianali su misura sono quindi il felice connubio tra il nuovo e l’antico, tra ciò che si tramanda da secoli e ciò che è innovativo.

Il risultato sarà un arredamento unico, fatto a mano e su misura, artigianale e perfetto come lo può essere solo ciò che viene creato da abili mani artigiane. Una lunga tradizione di alta ebanisteria che ci contraddistingue e che fa della nostra azienda un esempio perfetto del Made in Italy di lusso.

Eccellenza, bellezza, armonia, sapere antico: sono queste le parole che contraddistinguono il nostro brand, parole che si fanno realtà nei nostri mobili artigianali fatti a mano e su misura. Vangelista Mobili 1960 è capace di ricreare e di reinterpretare linee e volumi di epoche diverse, progettando e costruendo mobili pregiati e di lusso.

Un brand che ha fatto dell’alto artigianato la sua filosofia, il suo valore fondamentale.

Scegliere Vangelista Mobili 1960 significa scegliere la sicurezza di avere mobili artigianali su misura capaci di durare per sempre, grazie al lavoro dei nostri sapienti ebanisti.

filosofia_2_1

ECCELLENZA, BELLEZZA, ARMONIA