La credenza tirolese in stile barocco è realizzata come una dispensa a 3 ante, fatta a mano e dipinta a mano secondo la tradizione trentina. Questo pezzo artigianale può essere personalizzato nelle dimensioni, portando un’autentica atmosfera calda nelle case alpine, negli chalet e negli interni rustici.
Angolare tirolese alpino a 1 anta in legno laccato giallo, con decori geometrici dipinti a mano: funzionalità ed eleganza dal fascino montano autentico. Offrendo non solo praticità d’uso ma anche un forte impatto visivo. Ogni dettaglio contribuisce a valorizzare l’autenticità e l’eleganza dello stile montano, rievocando la tradizione artigianale delle regioni alpine.
Elegante credenza con 3 ante e 3 cassetti, interamente decorata a mano con fiori e motivi barocchi nello stile alpino autentico.
Realizzata nell’esclusiva falegnameria di alta gamma Vangelista 1960, unisce artigianalità, fascino e funzionalità. Un pezzo unico d’arredo che dona carattere, calore e prestigio a qualsiasi ambiente.
Armadio tirolese originale a 2 ante, con cerniere in ferro battuto, laccato color avorio e decorato con fiori stilizzati. Riprodotto da un modello d’epoca risalente alla seconda metà del Seicento, in stile barocco tirolese, realizzato nelle botteghe artigianali della Val Rendena.
Produzione di credenza–dispensa a 2 ante, laccata e decorata a mano in stile Tirolese alpino. Realizziamo mobili artigianali dipinti secondo la tradizione, con finiture autentiche e dettagli curati. Su richiesta, possiamo riprodurre anche la versione più grande a 3 ante, mantenendo lo stesso stile tipico del mobile tirolese decorato a mano art. 406.
Angolare tirolese in abete con decorazioni floreali dai colori vivaci verde giallo e con anta decorata con scena di montagna. Date le piccole misure, questo angolare è ben inseribile in ingressi, sale da pranzo e camere da letto di importanti residenze di montagna.
Credenza tirolese alpina porta tv a 3 ante decorata a mano con mazzi di fiori color pastello ben inseribile in ingressi e salotti di prestigiose residenze di montagna e importanti case alpine.
Importante cassapanca porta tv decorata barocco ‘700 Tirolese con piano che si solleva su misura per lussuose residenze e dimore di montagna. Prodotta e decorata nel laboratorio artigianale Vangelista mobili 1960, 100% made in Italy.
Importante comodino mobiletto decorato a mano in stile classico ‘600 ampezzano in legno di abete antico. L’originalità delle linee e la raffinatezza raggiunta lo rendono un manufatto unico nel suo genere, ben inseribile in arredi di montagna sia in stile classico che contemporaneo. Spicca l’anta centrale dipinta con scene amorose di vita contadina, riprendendo gli ambienti tipici della Valle d’Ampezzo.
Cassapanca di grandi dimensioni tirolese decorata a mano con fiori e barocchi di lusso e di grandi dimensioni realizzata per arredi di montagna. La fastosità e il valore delle decorazione richiama gli splendidi arredi di montagna della prima metà del 1700 in stile barocco settecento tirolese, nella zona della Val Pusteria.